Cosa ci si può aspettare dal workshop
Probabilmente lo conoscete anche voi: il collega che spesso arriva al lavoro in ritardo anziché in orario. Il membro del team di progetto che non permette a nessuno di dire la sua durante le riunioni. Il manager di linea che arriva in ufficio con un odore sgradevole quattro giorni su cinque. Ma come si fa a dirglielo?
Il feedback è uno strumento per affrontare lamentele, contrattempi e situazioni imbarazzanti sul posto di lavoro in modo non giudicante e per cambiarle in meglio. Allo stesso tempo, offre a tutte le persone coinvolte opportunità di risoluzione dei problemi e di apprendimento, nonché opportunità di sviluppo personale a sostegno del successo professionale.
Questo corso di mezza giornata è per voi
- se volete migliorare le vostre prestazioni lavorative
- se si vuole garantire il successo del progetto
- se si vuole aumentare il rendimento collegiale del team
- se si vuole ottimizzare l'efficienza sul posto di lavoro
- se volete svilupparvi personalmente
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