.png)
.png)
Formazione sulle competenze future EMPATIA E ASCOLTO ATTIVO - Promuovere la comprensione reale
I vostri vantaggi
Cosa ci si può aspettare dal coaching
L'empatia e l'ascolto attivo sono competenze fondamentali in un mondo del lavoro sempre più interconnesso e diversificato. Consentono di comprendere a fondo le esigenze, le aspettative e le tensioni, sia all'interno che all'esterno. Queste competenze sono indispensabili nei team complessi o nelle relazioni con i clienti. Le aziende rafforzano la creazione di valore comune attraverso una comunicazione empatica.
CONTENUTO CONCRETO?
- Atteggiamento e regole di base
- Ascolto attivo - tecniche fondamentali
- Domande che aiutano
- Affrontare i sentimenti
- Controllare le ipotesi (evitare errori di ragionamento)
- Linguaggio del corpo e voce
- Strutturare le conversazioni con l'ambizione
- e altro
Data e luogo: Su prenotazione
Appendice
dettagli
Consigliato per
Allenatore
Tutti i tag
Campi di competenza
.png)
