Cosa ci si può aspettare dal coaching
Coaching sulla resilienza - il vostro spazio per una maggiore forza nella vita quotidiana
Questo coaching è completamente su misura per voi. Scegliete gli argomenti che vi stanno a cuore al momento e lavorate con la persona più adatta a voi. Oltre trenta coach sono a vostra disposizione.
La resilienza si manifesta in sette competenze fondamentali. Si possono considerare come muscoli che vi stabilizzano sul lavoro e nella vita privata. Questi muscoli non si sviluppano in un solo momento, ma attraverso un allenamento regolare. È proprio qui che entra in gioco il coaching.
Nel coaching si rafforza la propria stabilità interiore passo dopo passo. Chiarite gli obiettivi personali, riconoscete gli schemi, stabilite le priorità e sviluppate strategie concrete per affrontare le situazioni difficili. Riceverete un feedback onesto, strumenti pratici e una visione chiara di ciò che vi fa bene e di ciò che vi prosciuga.
Riceverete inoltre un accesso illimitato alla piattaforma GROW. Qui potrete riflettere regolarmente sulle vostre capacità di resilienza, fissare obiettivi, monitorare i vostri progressi e scegliere podcast o video di esperti per rafforzare ulteriormente la vostra capacità di resilienza.
Per chi è il coaching?
Per chi vuole affrontare con più calma le situazioni di stress. Per chi vuole lavorare sulla propria stabilità personale. Per chi vuole rafforzare la propria occupabilità a lungo termine.
Cosa portare con sé
- Maggiorechiarezza nelle situazioni difficili
- Maggiore autoefficacia
- Strategie per gestire la pressione
- Una base stabile per la vostra vita professionale e privata
dettagli
Consigliato per
Allenatore
Tutti i tag
Campi di competenza
.png)

