

Risultati del sondaggio «Come stai?»
I vostri vantaggi
- Panoramica sulla situazione dei collaboratori del settore finanziario svizzero.
- Discussione dei risultati del sondaggio rispetto alla propria percezione, in particolare per quanto riguarda il benessere, l'equilibrio tra vita professionale e vita privata, il telelavoro e l'uso dell'intelligenza artificiale.
Cosa ci si può aspettare dal webinar
Thomas Fischer presenta i risultati del sondaggio SBPV sul benessere e l'equilibrio tra vita professionale e vita privata dei dipendenti del settore finanziario. Il sondaggio «Come stai?» è stato lanciato nel novembre 2025. Oltre al benessere e all'equilibrio tra vita professionale e vita privata, sono stati rilevati anche il grado di soddisfazione riguardo al telelavoro e l'utilizzo dell'intelligenza artificiale (IA) sul posto di lavoro.
Obiettivi del webinar
Ottenere una panoramica della situazione dei dipendenti del settore finanziario svizzero.
Discutere i risultati del sondaggio rispetto alla propria percezione, in particolare per quanto riguarda il benessere, l'equilibrio tra vita professionale e vita privata, il telelavoro e l'uso dell'IA.
Relatore
Il Dr. Thomas A. Fischer è docente e responsabile di progetto presso l'Istituto per i servizi finanziari di Zugo IFZ, Università di Lucerna.
dettagli
Consigliato per
Allenatore
Tutti i tag
Campi di competenza

